Azienda

DI NAPOLI CERAMICHE

CHI SIAMO

L’azienda nasce, per volontà dell’omonimo fondatore, in data 28 Maggio 1974.

Inizialmente il Sig. Di Napoli, come piastrellista, si dedica alla sola posa in opera di pavimenti e rivestimenti, convinto del fatto che sia necessario farsi conoscere ed apprezzare per le proprie capacità prima di potersi espandere commercialmente.

Il tempo comincia a dare ragione al giovane imprenditore che decide successivamente di aprire un piccolo spazio espositivo a Como, nella semicentrale Via Cadorna.

Col passare degli anni la paziente semina operata comincia a dare frutto, e l’esposizione di Via Cadorna risulta ormai insufficiente al soddisfacimento della sempre crescente clientela; viene così trasferita l’intera attività in uno spazio attiguo all’abitazione famigliare sita a Senna Comasco.

La lenta ma graduale crescita dell’impresa non sembra volersi arrestare così, agli inizi del 2008, la ditta Di Napoli apre quella che è tutt’ora la propria sede operativa ed espositiva alla periferia di Como (Frazione Albate) in Via Sant’Antonino n. 6.

Contestualmente si affaccia una nuova figura a garantire il futuro dell’azienda; Gabriele, figlio del fondatore Giuseppe che, dopo un doveroso periodo di apprendistato, decide di affiancare il padre in una splendida avventura che li vedrà affiancati per gli anni a venire.

Oggi, con 50 anni di esperienza, l’offerta di prodotti e servizi può dirsi completa ed idonea ad appagare ogni tipo di richiesta.